Dove è stato girato Che Todd ci aiuti location e ambientazione serie tv

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Che Todd ci aiuti

Dove è stato girato Che Todd ci aiuti location serie tv

Dove è stato girato Che Todd ci aiuti

Dove è stato girato Che Todd ci aiuti ? Todd, investigatore privato scapestrato ha perso la licenza. La madre, avvocato, lo assume temporaneamente, convinta del vero talento del figlio per il suo lavoro. Todd, contrariato, prende possesso dello sgabuzzino che gli hanno trovato come ufficio nello studio legale. Convinto di essere tornato in pista è pronto ad affrontare casi importanti, ma la madre gli affida invece un caso di poco conto. Così inizia la miniserie con protagonisti Marcia Gay Harden, premio Oscar nel 2001 e Skylar Astir attore e cantante, conosciuto soprattutto per i film Pitch Perfect e Lo straordinario mondo di Zoey. Che Todd ci aiuti location e ambientazione della serie tv di Rai 2.

Che Todd ci aiuti ambientazione

Dove è stato girato Che Todd ci aiuti

Dove è stato ambientato Che Todd ci aiuti

Che Todd ci aiuti è ambientato a Portland, esattamente a Rose City. Tuttavia, per svariati motivi di budget, la storia è stata riprodotta altrove. “La mia famiglia è a Portland da sempre, e Portland è una parte così importante della mia vita, ho provato a girare lo spettacolo a Portland, ma non ci sono riuscito”. Tutta la storia ha il sapore di Portland. Anche la squadra di basket si chiama Portland Trail Blazers e il giornale è intitolato The Portland Sentinel. Scopriamo, invece, la location reale di Che Todd ci aiuti.

Che Todd ci aiuti location

Che Todd ci aiuti è stato girato a Vancouver. Lo studio legale di Margaret si trova presso la TD Tower di Vancouver al 700 West Georgia Street. Altre scene sono state girate anche alla Vancouver Art Gallery. Tuttavia, il regista Scott spera ancora in un cambio di location nella sua Stumptown.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA