Don Matteo 9 Affari di famiglia episodio 21 (S9E21)

Don Matteo 9 Affari di famiglia è il ventunesimo episodio della nona stagione. La ventunesima puntata è stata trasmessa il 27 marzo 2014 su Rai 1 (in replica il 17 luglio 2023). L’episodio 21 di Don Matteo 9 ha registrato 8.310.000 del 28,79% di share ed è seguito nella stessa serata da “Niente da perdere”. È stato diretto da Monica Vullo e scritto da Viola Rispoli.
Don Matteo 9 Affari di famiglia trama episodio 21
I carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. L’uomo ha lasciato la sua fabbrica dopo aver litigato con il fratellastro più giovane. Bianca è depressa dopo aver scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita. Cecchini si impegna a risollevare il morale di Bianca. Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella, ma non tutto va come previsto.
Don Matteo 9 Affari di famiglia cast episodio 21
Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Pierluigi Coppola (Sandro Migliore), Chiara De Bonis (Daniela Migliore), Carola Stagnaro (Silvana Migliore), Cristian Popa (rapitore), Alice Bellagamba (Alma Martines), Robin Mugnaini (Gabriele Migliore), Rodolfo Bigotti (Eric Busoni), Ugo Fangareggi (Gaetano Luzzi), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi).