Cucinare con amore film Tv8: trama, cast, finale

Cucinare con amore film Tv8

Cucinare con amore film Tv8

Cucinare con amore film Tv8

Oggi va in onda Cucinare con amore film Tv8 diretto da Charlie Vaughn. Kelly è una produttrice televisiva troppo impegnata con il lavoro per pensare all’amore, ma un programma di cucina le farà incontrare un attraente chef. Come andrà a finire? Questa è in breve la storia di Cooking with love con protagonisti Ali Liebert e Brett Dalton. Una commedia che tratta il tema della cucina, sulla stessa scia di altri film come Proprio di fronte a me. A seguire: Cucinare con amore trama, cast, finale.

Cucinare con amore trama completa

Kelly è una produttrice televisiva del programma di cucina Petite Gourmets. È una trasmissione dedicata ai fornelli con protagonisti i più piccoli. La creatrice del format è Amanda che ha lasciato il suo incarico a Kelly. La chef Betty dovrà lasciare il programma proprio all’ultima stagione per un infortunio. Kelly cerca un nuovo chef, in attesa della ripresa di Betty. Kelly trova Stephen Harris, uno chef molto importante, conosciuto per soprattutto per la sua personalità molto forte. L’inizio non sarà facile, può funzionare una coppia così nel lavoro ?

Cucinare con amore finale

Kelly e Stephen lavorano per il bene del programma. Due veri professionisti della cucina che arriveranno al risultato sperato nel programma televisivo. Dopo gli attriti iniziali, Kelly e Stephen troveranno una speciale intesa. I due protagonisti coroneranno anche un sogno d’amore.

Cucinare con amore cast

  • Ali Liebert: Kelly
  • Brett Dalton: Stephen Harris
  • Janet Kidder: Amanda
  • Kimberley Sustad: Jessica
  • Aria Birch: Becca
  • Gabrielle Rose: Chef Betty
  • Christian Michael Cooper: Cody
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA