Come finisce Che Todd ci aiuti, spoiler ultima puntata

In prima tv su Rai 2 va in onda Che Todd ci aiuti fiction conosciuta con il titolo So Help Me Todd. Marcia Gay Harden e Skylar Astin sono rispettivamente i legali Margaret Wright e Todd Wright, madre e figli, totalmente opposti nel modo di interpretare le regole e il lavoro. Margaret segue alla lettera il codice, mentre Todd è la pecora nera della famiglia, ex investigatore che perso la sua licenza dopo un incidente a dir poco imbarazzante. Margaret, nella sua vita privata, è una madre single di 3 figli e quasi per disperazione ha deciso di offrire una seconda possibilità a Todd. Riusciranno a collaborare insieme senza impicci ? Todd riuscirà a riconquistare la licenza. Ecco, per i più curiosi, come finisce Che Todd ci aiuti. Il finale dell’ultima puntata (spoiler).
Come finisce Che Todd ci aiuti
Il rapporto tra Margaret e Gus cambierà radicalmente nell’ultima puntata della prima stagione. Dopo l’inizio complicato, Margaret e Gus troveranno un’intesa inaspettata. Il primo a fare il grande passo è Gus che desidera uscire con Margaret, malgrado la consideri una donna fastidiosa sia nel lavoro che nella vita privata. Alla fine i due si baceranno dentro un locale e scoppierà un amore travolgente che sarà incentrato anche nella seconda stagione. Ma nel finale di Che Todd ci Aiuti, Harry, il marito di Margaret, tornerà a casa. Harry rivelerà la verità sulla falsa malattia, utilizzata soltanto per allontanarsi dalla vita matrimoniale in Islanda.
Che Todd ci aiuti finale ultima puntata
La prima stagione finisce con Todd che riuscirà ad riottenere la sua licenza da investigatore privato. Susan e Peter si sposano a Las Vegas, una grande delusione per Todd che vorrebbe quasi impedire alla coppia di partire. Sempre sul fronte amoroso, Allison, la sorella di Todd, è del tutto smarrita dopo il divorzio.