Kate Barry biografia: causa morte, età, malattia, marito e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Kate Barry causa morte

Kate Barry causa morte, chi è la figlia di Jane Birkin

Kate Barry causa morte
Kate Barry e Jane Birkin

Con la morte di Jane Birkin, emergono dettagli sulla vita personale dell’attrice franco-inglese. I suoi compagni e tutti gli affetti primari dell’artista sono vicini alla dolorosa scomparsa. Ma c’è una storia che ha destato l’attenzione dell’opinione pubblica internazionale. Parliamo di quella di Kate Prendergast, meglio conosciuta come Kate Barry. La prima figlia di Birkin è scomparsa prematuramente, in seguito a un momento difficile.

Kate Barry biografia

Data di nascita: Kate Barry, nata l’8 aprile 1967 a Londra. Figlia di Jane Birkin e John Barry. Le sue sorellastre sono Lou Doillon e Charlotte Gainsbourg. Aveva altre due sorellastre da parte del padre: Suzy Barry, Sian Barry e un fratellastro Jon-Patrick Barry. Nel 1987, ha dato alla luce il suo unico figlio, un figlio di nome Roman de Kermadec, con il suo compagno, Pascal Huon de Kermadec.

Lavoro

Kate Barry è stata una fotografa che ha lavorato presso prestigiose agenzie di stampa come Vogue, Elle, Sunday Times, Telegraph Magazine. Nota per le sue fotografie intime a vip, autrice degli scatti del primo album di Carla Bruni. Ha pubblicato il libro Dinard: Essai d’autobiographie immobilière.

Kate Barry causa morte, età

La causa della morte di Kate è il suicidio. Barry è morta nel 2013 all’età di 47 anni. La ragazza è precipitata dal quarto piano della sua casa a Parigi. Nella sua stanza, chiusa a chiave dall’interno, la questura ha ritrovato antidepressivi e sostanze sospette.

Kate Barry malattia

Barry era dipendente di droghe e alcol per svariati anni. Tutto iniziò nell’età dell’adolescenza. Dopo essere uscita dalla crisi ha fondato l’ente di beneficenza Aide et Prévention des Toxicodépendances par l’Entraide. Barry non è mai riuscita completamente a superare la sua dipendenza.

Kate Barry marito e figli

 Il compagno di Kate si chiamava Pascal Huon de Kermadec. Nel 1987 è nato il primo figlio Roman de Kermadec.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA