Instant Family storia vera, Pete Wagner e Ellie Wagner chi sono nella realtà

Instant Family storia vera

Instant Family storia vera, da cosa è tratto il film

Instant Family storia vera

Instant Family racconta la storia di Pete Wagner e Ellie Wagner, una coppia sposata senza figli, molto scettica all’idea di diventare futuri genitori. Per questo iniziano a valutare la strada dell’adozione. Ma Ellie è davvero pronta per un impegno di questo tipo? Il “non so” si trasforma in un urlato “sì” quando, alla cena del Ringraziamento, Ellie si sente, ancora una volta, schernita per le sue scarse “doti da mamma”. Come andrà a finire lo scopriremo soltanto nel film diretto da Sean Anders, o forse anche nella realtà. Instant Family storia vera ? Pete Wagner e Ellie Wagner chi sono nella realtà.

Instant Family storia vera, di cosa parla il film

Peter Wagner ed Ellie Wagner sono una coppia felice che si occupa della ristrutturazione di case. Non essendo più giovanissimi e non avendo avuto figli naturalmente, prendono in considerazione l’idea dell’adozione. Si iscrivono così ad un corso che abilita all’affidamento dei minori, che rappresenta un primo possibile passo verso l’adozione.

Instant Family storia vera di Pete Wagner e Ellie Wagner

Il regista Sean Anders torna a raccontare la famiglia dei giorni nostri e a collaborare con Mark Wahlberg dopo i due “Daddy’s Home”. Instant Family è tratto dalla storia vera delle coppie che hanno scelto di non avere figli e di quelle che si sentono in dubbio nell’averne. I pregiudizi su questa scelta libera e legittima emergono anche nel film. E poi il tema dell’adozione. Sempre più coppie nel mondo prendono questa strada salvando allo stesso tempo migliaia di figli abbandonati. Alla fine, i Wagner accoglieranno Juan e Lita, due splendidi fratellini. La storia vera di Instant Family è di carattere autobiografico. Il regista Anders con la moglie Beth hanno adottato un figlio di 40 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA