Dove è stato girato Instant Family, location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Instant Family

Dove è stato girato Instant Family location film di Canale 5

Dove è stato girato Instant Family

Instant Family è un film diretto da Sean Anders con protagonisti Mark Wahlberg e Isabella Moner, basato sul racconto personale del regista. Per questa coppia di protagonisti è la seconda volta insieme, dopo l’esperienza di Trasformers l’ultimo cavaliere nel 2017. La pellicola ha incassato 118,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Instant Family è una commedia dedicata alla famiglia e a tanti altri temi legati soprattutto all’adozione e alla nascita dei figli. Dove è stato girato Instant Family. Ecco le location e l’ambientazione del film.

Instant Family ambientazione

Dove è stato girato Instant Family

Dove è stato ambientato Instant Family

Per una storia così è stata adoperata un’ambientazione speciale. Alcuni luoghi sono fittizi, come ad esempio la Contea di Terrance. Tuttavia, la pellicola è stata ambientata interamente negli Stati Uniti. Scopriamo dove e in quale location per l’esattezza.

Instant Family location film

La maggior parte delle riprese del film Instant Family si sono svolte ad Atlanta, negli Stati Uniti. Nel film, si racconta di una famiglia californiana che risiede nel sobborgo della contea di Terrance. In realtà si tratta di una location fittizia. Un altro particolare interessante è che la casa di Instant Family, in cui si sono svolte le riprese, è stata venduta e poi demolita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA