Scene da un matrimonio Simona e Antonio età, figli, lavoro, dove vivono, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Scene da un matrimonio Simona e Antonio

Scene da un matrimonio Simona e Antonio chi sono

Scene da un matrimonio Simona e Antonio
Scene da un matrimonio Simona e Antonio

Anna Tatangelo torna oggi nel sabato pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Scene da un Matrimonio del 15 luglio 2023, il programma che celebra le nozze delle coppie italiane provenienti da ogni parte della penisola. Il programma nacque nel 1990 e la Tatangelo ha avuto il difficile compito di riportarlo nel sabato pomeriggio di Canale 5 con ottimi ascolti. Dopo Elisa e Andrea e Marianna e Fabio, oggi a Scene da un Matrimonio Simona e Antonio. Chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita privata ?

Scene da un Matrimonio Simona e Antonio età, dove vivono

Simona e Antonio di Scene da un Matrimonio hanno rispettivamente circa 30 anni a testa. Antonio e Simona sono originari di Napoli e si sono conosciuti in una discoteca sul mare. Simona aveva solo 18 anni e stava preparando l’esame di maturità. Antonio era anche lui in discoteca, ma non a divertirsi. Lui lavorava nel locale come PR. I due ragazzi si avvicinano gradualmente, anche grazie alla zia di Simona, insegnante di danza latina. Tra un ballo e l’altro, i promessi sposi instaurano un rapporto prima di amicizia e poi di amore. Il fidanzamento ufficiale nel 2016.

Che lavoro fanno Simona e Antonio di Scene da un Matrimonio

Come spesso accade in Scene da un Matrimonio, il posto di lavoro è decisivo per la conoscenza. Anche questo è il caso di Simona e Antonio. Simona era una studentessa prossima alla maturità, a oggi non si conosce la sua posizione lavorativa precisa. Antonio, invece, ha continuato a lavorare stabilmente in discoteca come PR.

Scene da un Matrimonio Simona e Antonio location sposi

Il 23 maggio 2022, presso la Chiesa di S. Maria Libera Nos a Scandalis a Quarto, si è tenuto il matrimonio di Antonio e Simona. Sono seguiti i festeggiamenti a Boscotrecase, all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio. Il matrimonio è stato celebrato con la supervisione delle telecamere di Canale 5 con la conduzione e il commento di Anna Tatangelo. Non perdetevi, per altri dettagli, la puntata di sabato 15 luglio 2023 in onda a partire dalle ore 14.10.

Scene da un Matrimonio Simona e Antonio figli e vita privata

Simona e Antonio vivono oggi in Campania, esattamente a Quarto Flegreo comune di Napoli. Dopo 4 anni di fidanzamento, Antonio e Simona hanno la prima figlia nel 2020, nel periodo della pandemia. Questo lieto evento li porterà a proseguire la storia d’amore fino al matrimonio del 2022.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA