Come finisce Cure Pericolose, trama e finale film di Rai 2

Come finisce Cure Pericolose

Come finisce Cure Pericolose film di Rai 2

Come finisce Cure Pericolose

Stasera in prima tv su Rai 2 va in onda Cure pericolose film 2021 diretto da Jeff Hare in onda il 15 luglio 2023, conosciuto come Dangerous Medicine. Il racconto non è tratto da storia vera, ma mette al centro il tema della medicina e dell’assistenza con ovviamente il genere del giallo del thriller, il punto focale del film. Protagonisti Daphne nei panni dell’affascinante Leann Van Mool e il giovane Tony interpretato da Chris Cimperman. La pellicola riprende un po’ il genere di Una proposta seducente. Come finisce Cure Pericolose, trama e finale del film.

Cure pericolose trama completa

Daphne fa domanda per un lavoro come badante. Tony è una star della pista, ma un giorno resta paralizzato in seguito a un incidente per distrazione causato da Jasmine, la sua compagna di vita. Daphne legge la storia online e chiama per offrire i suoi servizi. Tra Jasmine e Daphne scatta subito la gelosia. In realtà è Daphne che spinge subito per eliminare Jasmine. Daphne non è nuova a questi comportamenti. Anche in precedenza, la donna ha avuto atteggiamenti ossessivi verso un altro paziente di nome Kyle. Daphne nasconde un passato omicida e ora Tony e la sua famiglia sono in pericolo.

Come finisce Cure pericolose

Daphne, nella sua precedente esperienza da badante, ha ucciso un certo Gary e lo ha seppellito in giardino. Ed è questo il progetto omicida di Daphne anche per il povero Tony. Inizialmente sgancia un tubo del gas per far svenire Tony, poi in un’altra occasione cerca di uccidere un infermiere durante la delicata operazione in programma per Tony. Ellen è stufa di Daphne e la licenzia in tronco minacciandola di segnalarla alla commissione medica. Tony si oppone e dice di amare follemente Daphne.

Tornati a casa Daphne e Tony fanno l’amore. Ma il suo progetto è tutt’altro che romantico. Con Kyle, ad esempio, tentò di amputarlo. In questo modo sarebbe diventata indispensabile per lui. Per Tony si profila lo stesso destino. Ce la farà a salvarsi?

Cure pericolose finale film

Ellen e Jasmine rintracciano Daphne e tentano di entrare in casa mentre Daphne cerca su Internet “come amputare un braccio”. Ellen e Jasmine rintracciano Daphne che sta per tagliare un braccio a Tony. Dopo un combattimento tutto al femminile, Ellen accoltella e uccide Daphne. Tony finalmente viene operato e ora può vivere in pace.

Cure pericolose cast

Leann Van Mol (Daphne), Chris Cimperman (Tony), Meridith Thomas (Ellen), Chloe Stafford (Jasmine), Mark Haptonstall (Kyle), Matthew Pohlkamp (Dr. Peters), Hollie Schawarz (Mona), Butch Klein (Nathan).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA