Roy Paladini Tali e Quali: età, moglie e figli, biografia, lavoro e vita privata

Roy Paladini Tali e Quali

Roy Paladini Tali e Quali

Roy Paladini Tali e Quali

Federico Serra, per tutti Roy Paladini, è il vincitore di Tali e Quali 2023. Da nip a vip, grazie alla sua straordinaria performance nei panni di Michael Jackson. Roy ha sorpreso tutta la giuria e il pubblico. Per lui il premio più ambito, il primo posto in classifica nel seguitissimo show di Rai 1. Chi è Roy Paladini di Tali e Quali ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roy Paladini biografia, età, data di nascita

Data di nascita: Roy Paladini età 44 anni, nome vero Federico Serra, è nato nel 1978 a Milano. I suoi genitori sono di origini pugliesi: la madre di Altamura (di professione sarta), il padre di Lecce. Da sempre Paladini è appassionato di musica, grazie soprattutto a suo padre. Prima di appassionarsi a Michael Jackson, Paladini ha seguito lo stile di James Brown e Jamiroquai.

Che lavoro fa Roy Paladini vita privata

Nella vita privata Paladini lavora come barista. È attualmente il frontman della Tribute Band Jackson One. Ha vinto nel 1999 il premio della critica nel programma tv Momenti Gloria, sempre nei panni di Michael Jackson.

Roy Paladini Tali e Quali 2023

Paladini è un concorrente di Tali e Quali 2023, la versione nip di Tale e Quale Show condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Nella terza puntata ha interpretato Michael Jackson classificandosi al secondo posto e qualificandosi di conseguenza alla finale 2023. Si è esibito la prima volta con Beat It e poi con la performance vincitrice “Thriller”. Paladini vince Tali e Quali 2023.

Roy Paladini moglie e figli

Non si conosce il nome della moglie o della fidanzata di Roy Paladini, ma sappiamo tramite un post su Instagram che ha un figlio di nome Leon Paladini. Su Instagram il suo profilo è seguito da 2.000 followers. Oggi Paladini vive a Desio a Monza Brianza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA