La Ragazza e l’Ufficiale 2 stagione quando esce in Italia e su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La Ragazza e l'Ufficiale 2 stagione quando esce

La Ragazza e l’Ufficiale 2 stagione quando esce

La Ragazza e l'Ufficiale 2 quando esce

In attesa di scoprire l’epilogo della stagione 1, si guarda già avanti con il possibile seguito della serie tv turca con protagonisti Seyit e Sura. L’incredibile storia ambientata nel periodo della guerra mondiale vede come protagonisti Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali. Il racconto, basato su fatti reali, trae spunto dall’omonimo romanzo di Nermin Bezmen. La Ragazza e l’Ufficiale 2 stagione si farà ?

La Ragazza e l’Ufficiale 2 stagione si farà ?

Ebbene sì, la tormentata storia d’amore tra Kurt Seyit e Sura andrà avanti con la seconda stagione, che sarà l’ultima della saga e che ci darà l’epilogo definitivo.

La Ragazza e l’Ufficiale 2 stagione quando esce in Italia

Basandoci sui palinsesti Mediaset della prossima annata, e dato il buon successo ottenuto in questa stagione, La ragazza e l’ufficiale tornerà quasi sicuramente su Canale 5 nel prossimo giugno 2024 con l’ultima parte della fiction. Naturalmente, in Turchia la serie è già andata in onda nel 2014 prima su Star TV, emittente privata turca, e poi in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato di ascolti. In totale saranno altre 16 puntate, suddivise in 8 serate (numero episodi inferiore rispetto alla prima stagione). Le puntate saranno visibili ovviamente in esclusiva italiana su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA