Kurt Seyit Ve Sura come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, finale prima stagione spoiler

Kurt Seyit Ve Sura come finisce La Ragazza e l'Ufficiale finale

Kurt Seyit Ve Sura come finisce La Ragazza e l’Ufficiale

Kurt Seyit Ve Sura come finisce La Ragazza e l'Ufficiale finale

Manca pochissimo all’ultima puntata della serie turca “La Ragazza e l’Ufficiale” in onda questa estate 2023 su Canale 5. L’appassionante racconto d’amore tra Kurt e Seyit, interpretati da Kivanc Tatlitug e Farah Abdullah, volge al termine. Scopriamo tutto quello che succederà nell’ultimo episodio che andrà in onda il 14 luglio 2023. Grazie alle anticipazioni turche possiamo già dirvi come finisce Kurt Seyit Ve Sura. Il finale della prima stagione è stato trasmesso nel 2014. Ecco il finale spoiler.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale prima stagione

Petro aiuta Sura, come è abituato a fare, in quanto innamorato di lei. Sura vorrebbe Seyit al suo fianco, ma l’uomo va a trovare la sua famiglia. Sura non sa che Seyit sta per scegliere Murvet al suo fianco. Quando la ragazza scoprirà questo, resterà in uno stato di amara delusione. Sura cerca di far cambiare idea a Kurt, ma non c’è niente da fare. La ragazza, rassegnata dalla scelta del suo amato, lascia Istanbul a malincuore. Insomma, un finale diverso da come il pubblico se l’aspettava.

Kurt Seyit Ve Sura come finisce

Mentre Sura lascia Istanbul, Seyit uccide Petro per motivi di forte gelosia. Seyit ha scoperto che Petro stava tramando alle sue spalle. Prima di lasciare la capitale turca, Sura incontra i promessi sposi Kurt e Murvet augurando alla coppia tanta felicità. Anche Sura conosce un altro uomo che si chiama Serge. Un modo invano per dimenticare il suo vero amore Seyit.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA