Don Matteo Ester Belvedere, chi è l’attrice Letizia Arnò: età, che fine ha fatto oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo Ester Belvedere Letizia Arnò

Don Matteo Ester Belvedere, chi è l’attrice Letizia Arnò

Don Matteo Ester Belvedere Letizia Arnò
Don Matteo Ester Belvedere Letizia Arnò

In Don Matteo 9 è avvenuta una vera e propria rivoluzione. Dalla nuova location di Spoleto, al trauma della morte di Patrizia Cecchini sostituita da Lia Cecchini (come compagna di vita). Nella canonica di Don Matteo ci sono due nuovi ragazzi: Tomas Martinez e Laura. Ed è proprio lei ad aver avuto la prima figlia di nome Ester Belvedere. La bambina è interpretata da Letizia Arnò. Chi è Ester di Don Matteo e che fine ha fatto l’attrice bambina ?

Don Matteo Ester Belvedere chi è

In Don Matteo Ester Belvedere è la figlia di Laura Belvedere. Cresce per 8 anni nella canonica di Don Matteo. Sarà Natalina ad aiutare Laura diventando la madrina di Ester. Il suo nome completo è infatti Ester Natalina Belvedere. La piccola bambina, che condivide il cast infantile della serie con Martina, si affezionerà soprattutto a Tomas Martinez. In lui rivede il padre che non ha mai avuto. E infatti, al termine della stagione 10, Tomas, Laura e Ester diventeranno una nuova famiglia felice.

Don Matteo Letizia Arnò età, cosa fa oggi

Letizia Arnò età 16 anni è nata il 13 novembre 2007 a Roma. In Don Matteo Letizia Arnò debutta in tv interpretando la piccola Ester Belvedere al fianco dell’altra bambina Martina Tommasi. A differenza di Emma, Letizia Arnò ha proseguito la sua carriera con altre esperienze di rilievo al cinema e in televisione. Si è formata con un corso di recitazione al Teatro Kairos e un Masterclass con Ferzan Ozpetek. Dopo Don Matteo 9 e Don Matteo 10, Letizia Arnò è entrata nel cast di Una pallottola nel cuore 2 con Gigi Proietti e poi, più recentemente, nelle stagioni di A casa tutti bene La Serie. Al cinema ha recitato nel 2015 con il film Un nuovo giorno e poi in Tre Piani con Nanni Moretti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA