Don Matteo 9 Il bambino conteso trama e cast episodio 19 (S9E19)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 9 Il bambino conteso episodio 19

Don Matteo 9 Il bambino conteso episodio 19 (S9E19)

Don Matteo 9 Il bambino conteso episodio 19
Don Matteo 9 Il bambino conteso episodio 19 (Terence Hill)

Don Matteo 9 Il bambino conteso è il diciannovesimo episodio della nona stagione. La diciannovesima puntata è stata trasmessa il 20 marzo 2014 su Rai 1 (in replica il 14 luglio 2023). L’episodio 19 di Don Matteo 9 ha registrato 7.090.000 di spettatori con il 29,91% di share ed è seguito da “Mio figlio”. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Viola Rispoli.

Don Matteo 9 Il bambino conteso trama episodio 19

Don Matteo si trova suo malgrado coinvolto nella vicenda di un bambino conteso tra i due genitori separati. Dopo essersi offerto di ospitare in canonica un bambino, il sacerdote resta vittima di un’aggressione e finisce in ospedale. Le indagini sull’aggressione hanno una svolta quando don Matteo ricorda che a colpirlo è stata una donna. Il piccolo però non intende lasciare la canonica e il padre non la prende bene. Fortunatamente il sacerdote si riprende, ma Cecchini si convince che sta per morire e per questo si mette a fare fioretti a Sant’Antonio.

Don Matteo 9 Il bambino conteso cast episodio 19

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Jennifer Mischiati (Federica Mei), Fabio Fulco (Giorgio Parenti), Silvia Degrandi (Elisa Parenti), Massimiliano Fratteschi (Adriano), Andrea Piedimonte (fratello di Giorgio), Lorenzo D’Agata (Paolo Parenti), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi), Sydne Rome (Susy Dallara).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA