Corpo di ballo Felicissima Sera 2023 All Inclusive, nomi, chi sono i ballerini di Pio e Amedeo

Corpo di ballo Felicissima Sera 2023

Corpo di ballo Felicissima Sera 2023 All Inclusive di Pio e Amedeo

Corpo di ballo Felicissima Sera 2023

Uno dei punti di forza di Felicissima Sera 2023 è sicuramente il corpo di ballo. Nelle 3 puntate in onda nella scorsa edizione abbiamo visto tanta musica live unita all’irriverente comicità di Pio e Amedeo. Una piccola rivoluzione nel linguaggio televisivo applicata al tradizionale varietà della televisione italiana. E non poteva essere un grande show senza una grande coreografia. Vi sveliamo tutti i nomi dei ballerini scelti da Pio e Amedeo per l’edizione All Inclusive. A seguire, tutto il Corpo di ballo Felicissima Sera 2023 All Inclusive.

Corpo di ballo Felicissima Sera 2023 chi sono i ballerini, tutti i nomi

Il corpo di ballo di Felicissima Sera 2023 è andato in scena con diversi stacchetti, soprattutto tra un’ospitata e l’altra. La giusta pausa per mantenere il pubblico incollato alla televisione. Ecco i nomi dei ballerini e non solo.

  • Coreografo: Mommo Sacchetta
  • Assistente Coreografo: Martina Giacomini,
  • Assistenti scenografe: Floria Massa, Tiziana Sapori, Marcello Castelli. Assistenti costumiste: Alessandra Gramaglia, Cinzia Renoffio, Elena Serafini,
  • Ballerini: Nicolò Ballerini, Giorgia Bortoluzzi, Giulia Boscolo, Marco Ruben Contreras Mateluna, Pierpaolo Di Carlo, Stefano Ferrari, Teresa Ferrari, Arianna Forte, Giulian Minaudo, Francesca Pia Gentile.
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA