Don Matteo 9 Sotto accusa trama e cast episodio 17 (S9E17)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 9 Sotto accusa episodio 17

Don Matteo 9 Sotto accusa episodio 17 (S9E17)

Don Matteo 9 Sotto accusa episodio 17
Don Matteo 9 Sotto accusa episodio 17 (Terence Hill)

Don Matteo 9 Sotto accusa è il diciassettesimo episodio della nona stagione. La diciassettesima puntata è stata trasmessa il 13 marzo 2014 su Rai 1 (in replica il 13 luglio 2023). L’episodio 17 di Don Matteo 9 ha registrato 7.631.000 con il 25,81% di share ed è seguito da “La veggente”. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Umberto Gnoli.

Don Matteo 9 Sotto accusa trama episodio 17

Lia deve accompagnare Martina all’asilo e prende l’auto del capitano che le raccomanda di non fermarsi e di andare direttamente a scuola, ma lei invece si ferma a comprare la merenda alla bambina. Mentre sta scendendo dalla macchina viene spinta da un ragazzo che sale sull’auto e scappa portando con sé la bambina. Il capitano Tommasi lo afferra, strozzandolo e poi gli fa sbattere la testa al muro.

Il capitano Tommasi viene accusato di aggressione nei confronti di un minore colpevole di una rapina in farmacia. Mentre Don Matteo e Cecchini fanno le sue veci e cercano di aiutarlo, Tomas convince Laura a non desistere dal tentativo di prendere la maturità. Grazie all’intuito di Lia, il capitano è salvo e si convince che Lia può diventare un carabiniere.

Don Matteo 9 Sotto accusa cast episodio 17

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Francesca Agostini (Federica), Sandra Toffolatti (signora D’Ambrosio), Luca Grispini (Alberto D’Ambrosio), Teodoro Giambanco (Ivan), Niccolò Gentili (Valerio), Daniele Monterosi (Ferrario il farmacista), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA