Don Matteo 9 La veggente trama e cast episodio 18 (S9E18)

Don Matteo 9 La veggente episodio 18

Don Matteo 9 La veggente episodio 18 (S9E18)

Don Matteo 9 La veggente episodio 18
Don Matteo 9 La veggente episodio 18 (Terence Hill)

Don Matteo 9 La veggente è il diciottesimo episodio della nona stagione. La diciottesima puntata è stata trasmessa il 13 marzo 2014 su Rai 1 (in replica il 13 luglio 2023), seguita da Sotto Accusa. L’episodio 18 di Don Matteo 9 ha registrato 6.908.000 di spettatori con il 28,27% di share. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Luca Monesi.

Don Matteo 9 La veggente trama episodio 18

Dopo quasi due anni dalla scomparsa, la madre di una ragazza di nome Cecilia, si presenta dai carabinieri. Le rivelazioni di una veggente permettono di ritrovare il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa anni prima. Il caso di Cecilia si intreccia con il ritorno di Carlo Brega, fidanzato messinese della PM Bianca Venezia, che è fermamente intenzionato a chiederle nuovamente la mano. Tommasi, però è convinto che Carlo tradisca Bianca con un’altra donna e incarica Cecchini di fare delle indagini. Ma non è come sembra.

Don Matteo 9 La veggente cast episodio 18

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Manuela Morabito (Viviana Dosso), Riccardo Serventi Longhi (Guido Meregalli), Elettra Mallaby (Silvia Meregalli), Elena Ramognino (Olga Federici), Lucia Batassa (Roberta), Beniamino Brogi (Nicola), Marco Bonini (Carlo Brega).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA