Come finisce Darkest Minds, trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce Darkest Minds film 2018

Come finisce Darkest Minds film Rai 4

Come finisce Darkest Minds film 2018

Stasera su Rai 4 va in onda Darkest Minds film 2018 diretto da Jennifer Yuh Nelson. La storia è ambientata in futuro astratto, basato sull’omonimo romanzo di Alexandra Bracken. Il genere di fantascienza riprende un po’ quello dei I bambini di Cold Rock. Protagonisti Amanda Stenberg (Ruby), Harris Dickinson (Liam), Si parla di un’epidemia che ha ucciso quasi il 99% dei bambini nel territorio statunitense. Tra mistery e magia, la pellicola racconta i superpoteri dei sopravvissuti, in particolar modo della bambina Ruby Daly, dotata della classe arancione, quella più pericolosa. Tra gli interpreti, spicca anche Mandy Moore nei panni della dottoressa Connor. Come finisce Darkest Minds. Ecco la trama e il finale del film.

Darkest Minds trama completa

All’improvviso una malattia fulminea uccide il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di incredibili poteri. Il governo non è riuscito a bloccare il virus e allora intraprende la linea dura ghettizzando e isolando i giovani. Quelli con i superpoteri sono divisi in fasce di colore, i più pericolosi vengono uccisi. Una di questi è Ruby che però riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni. 

Come finisce Darkest Minds finale del film

Ruby scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita. Per salvare Liam, la ragazza accetta di entrare nella Lega. Liam ammette di essere innamorato di Ruby, ma lei per non farlo soffrire lo bacia rimuovendogli tutti i ricordi. 

Darkest Minds cast

Darkest Minds cast: Amanda Stenberg (Ruby), Harris Dickinson (Liam), Skylan Brooks (Charles), Miya Cech (Suzume), Patrick Gibson (Clancy), Wade Williams (capitano), Mandy Moore (dr.ssa Cate Connor).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA