Sulle orme dell’amore film Tv8: trama, cast, finale (2023)

Sulle orme dell'amore film Tv8

Sulle orme dell’amore film Tv8

Sulle orme dell'amore film Tv8

Oggi va in onda Sulle orme dell’amore film Tv8 2023 diretto da Damian Romay, conosciuto con il titolo Stepping into Love. La protagonista, interpretata da Jenna Michno, è una curatrice che collabora con un artista per sviluppare una mostra non convenzionale, che possa salvare il suo museo. La commedia romantica è ambientata in una splendida location estiva e riprende appunto altri titoli girati in altrettante località da sogno come Amore alle Hawaii o Innamorarsi a Crystal Bay. A seguire: Sulle orme dell’amore trama, cast, finale.

Sulle orme dell’amore trama completa

Claire, ragazza da gusti convenzionali, deve fronteggiare la crisi del suo museo d’arte immerso in un splendido luogo caraibico. I problemi economici costringono Claire a collaborare con alcuni artisti del luogo, ma non tutti sono disposti a tendere la mano verso la giovane donna. Fino a quando non incontra Devan, un artista d’avanguardia che vuole sviluppare una mostra sui generis.

Sulle orme dell’amore finale

La scommessa funziona e l’esposizione artistica riesce ad attirare l’opinione pubblica fruttando anche il denaro necessario per superare le spese. Claire imparerà a colorare fuori dai margini per salvare il museo, trovando anche l’amore con l’artista Devan.

Sulle orme dell’amore cast

Jenna Michno (Claire), Christian Howard (Devan), Julia Ford Collier (Sydney), Reed Favero (Rick), Madison Paige (Emma), Ricardo Burgos (Victor), Lauren Madigan (Peg), Edward Kemper (Brad), George Akram (Jake), Shawn Reimer (Alan), Elizabeth D’Onofrio (Joan), Michael Massari (Peter), Tom Copeland (Troy), Shane Costa (Tony).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA