Outback storia vera film: Wade Kelly e Lisa Sachs chi sono veramente i turisti

Outback storia vera film

Outback storia vera del film di Mike Green

Outback storia vera film

Outback è un film diretto da Mike Green nel 2019. Un thriller, a tema horror, girato in terra australiana. La coppia Wade e Lisa cerca di superare la crisi con un viaggio immerso nella natura. Ma è proprio il deserto a tradire i due protagonisti del film. Una lotta per la sopravvivenza da seguire fino all’ultimo minuto. In molti si chiederanno: Lisa e Wade sono esistiti realmente ? Outback storia vera ? La risposta vi sorprenderà.

Outback storia vera, di cosa parla il film

Il film parla di Wade e Lisa, una coppia di fidanzatini proveniente dagli Stati Uniti. Per cercare di superare la loro crisi, i due decidono di partire per un viaggio molto avventuroso nel deserto. A questo punto decidono di sfidare la natura, lasciando auto e gps, proseguendo a piedi. Purtroppo si ritroveranno senza cibo e acqua, circondati dalla natura selvaggia e da animali molto pericolosi. Una lotta per la sopravvivenza.

Outback storia vera, chi sono i protagonisti

Il film Outback tratto da una storia vera. La coppia di turisti, proveniente da Chicago, è proprio quella di Wade Kelly e Lisa Sachs. I due giovani hanno affrontato un viaggio rischiosissimo, immersi nella cosiddetta Outback, ovvero la zona dell’entroterra dell’Australia, una delle più deserte dell’intera Oceania e tra le più aride del pianeta. L’epilogo del film è certamente più tragico, in realtà Wade e Lisa sono riusciti a tornare a casa quasi miracolosamente e gravemente feriti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA