Dove è stato girato Il Sapore del Successo location e ambientazione riprese del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Il Sapore del Successo

Dove è stato girato Il Sapore del Successo location film con Bradley Cooper

Dove è stato girato Il Sapore del Successo

Il sapore del successo è un film ambientato nel mondo della cucina stellata, conosciuto anche con il semplice titolo Burnt. Un cast stellare non a caso, che comprende tra i tanti attori Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Sienna Miller e il nostro Riccardo Scamarcio. Bradley Cooper è il cuoco Adam. Nel film si narra la sua difficoltosa rinascita, in seguito alla crisi più personale che lavorativa. Adam è indubbiamente talentuoso, ma ha perso tutto per i suoi vizi. Dove è stato girato Il Sapore del Successo ? Le location e l’ambientazione delle riprese del film.

Il Sapore del Successo ambientazione film

Inizialmente il film doveva intitolarsi Chef, ma a causa di un conflitto con l'omonimo film di Jon Favreau è stato intitolato definitivamente Burnt. Era prevista anche la partecipazione di Jamie Dornan con un cameo, ma le sue scene sono state tagliate nel montaggio. I produttori esecutivi sono stati gli chef Marcus Wareing, Mario Batali e Gordon Ramsay. Ma scopriamo invece le location de Il Sapore del Successo, tutte le scene principali

Il Sapore del Successo location film

Le riprese de Il Sapore del Successo sono iniziate il 23 luglio 2014 a New Orleans, dove Adam ha vissuto nel periodo di vacanza. Per il resto, Il Sapore del Successo è ambientato interamente a Londra. Tra le location che vedrete nel film: il Langham House, Blythe House e All Enam Restaurant. Ciak anche a Portobello Road e Leicester Square. Gli interni sono stati ricostruiti all'Ealing Studios e al West London Film Studios.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA