Don Matteo Martina Tommasi, chi è l’attrice Emma Reale

In Don Matteo 9 sono cambiate molte situazioni. Dal trasferimento a Gubbio a Spoleto, alla morte di Patrizia Cecchini, moglie del capitano Tommasi. Nella canonica di Don Matteo è arrivata la piccola Ester (Letizia Arnò) e Tomas, mentre in casa Cecchini è tornata Lia. Oggi analizziamo il personaggio di Martina Tommasi in Don Matteo, la dolcissima figlia di Giulio e Patrizia. La bambina è interpretata da Emma Reale. Chi è Martina di Don Matteo e che fine ha fatto l’attrice bambina ?
Don Matteo Martina Tommasi chi è
In Don Matteo 9 Martina Tommasi è la figlia del capitano Giulio Tommasi e di Patrizia Cecchini. Quest’ultima è morta in seguito a un incidente stradale (mai girato nelle scene, ma dichiarato nella sceneggiatura). Tuttavia, nel periodo del salto temporale, dalla fine dell’ottava all’inizio della nona stagione, la storia di Giulio e Patrizia è proseguita per circa 4 anni, l’età esatta della piccola Martina Tommasi che apparirà in Don Matteo 9 e Don Matteo 10. La bambina, in assenza della madre, legherà quasi subito con Lia, prossima compagna di vita di Giulio Tommasi. Lia, Giulio e Martina formeranno una nuova famiglia a Roma, dopo il trasferimento del capitano avvenuto alla fine della decima stagione.
Don Matteo Emma Reale età, cosa fa oggi
Data di nascita: oggi Emma Reale ha circa 15 anni. È nata perciò nel 2009 e vanta nella sua carriera le 2 stagioni in Don Matteo 9 e 10. Sembra proprio che Emma non abbia più seguito il suo percorso di attrice. Non si hanno infatti più notizie su altri film o fiction.