Don Matteo 9 Questione di priorità trama e cast episodio 15 (S9E15)

Don Matteo 9 Questione di priorità episodio 15

Don Matteo 9 Questione di priorità episodio 15 (S9E15)

Don Matteo 9 Questione di priorità episodio 15
Don Matteo 9 Questione di priorità episodio 15 (Nino Frassica e Simone Montedoro)

Don Matteo 9 Questione di priorità è il quindicesimo episodio della nona stagione. La quindicesima puntata è stata trasmessa il 6 marzo 2014 su Rai 1 (in replica il 12 luglio 2023). L’episodio 15 di Don Matteo 9 ha registrato 7.856.000 con il 27,33% di share ed è seguito da La scelta. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Elena Bucaccio, Luisa Cotta Ramosino.

Don Matteo 9 Questione di priorità trama episodio 15

Si indaga sul cadavere di una donna che viene ritrovato nell’Azienda di sua proprietà. Subito iniziano le indagini per scoprire chi l’ha uccisa: tutti accusano una sua dipendente dal momento che tra le due c’era stato un fortissimo litigio qualche ora prima. Nel frattempo mentre Cecchini è costretto ad imparare qualcosa che non lo convince, Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia che si trovano a Spoleto per un addio al nubilato.

Don Matteo 9 Questione di priorità cast episodio 15

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Fiorenza Pieri (Anna Raggi), Matteo Fiocco (dottor Pier Paolo Greco), Francesco Colella (Gianni Parolini), Alfio Sorbello (Riccardo Parolini), Alessandra Borgia (Carla Parolini), Ivana Lotito (Giusy), Barbara Giordano (Maria), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA