Come finisce Quando le mani si sfiorano, trama film di Rai Movie

Come finisce Quando le mani si sfiorano

Stasera su Rai Movie va in onda Quando le mani si sfiorano film 2018 diretto da Amma Asante, conosciuto a livello internazionale con il titolo Where Hands Touch. Dalla regista di “La ragazza del dipinto” e “A United Kingdom l’amore che ha cambiato la storia”. Protagonisti Leyna, figlia di etnia mista (interpretata da Amandia Stenberg), e Lutz un ragazzo al fronte che si innamorerà completamente di lei. Il racconto è ambientato nell’epoca nazista. Tutto ci riporta ad altri titoli di generi simili come Il tabaccaio di Vienna. Come finisce Quando le mani si sfiorano. La trama e il finale del film.

Quando le mani si sfiorano trama completa

Leyna è la figlia di etnia mista di Kerstin, una donna tedesca che ha avuto una relazione con un uomo di colore. La donna ha anche un secondo figlio, nato da una relazione con un tedesco. Kerstin è una donna fiera della figlia che combatte l’ostruzionismo del nazismo che vorrebbe che Leyna venisse sterilizzata per evitare il mescolamento della razza ariana con quella africana. Con il proseguire del regime, Leyna è testimone più volte dei soprusi che ricevano gli ebrei da parte di alcuni soldati. Un giorno, mentre passeggia, viene erroneamente investita da Lutz. Ed è proprio da qui che nascerà un incontro che segnerà le loro vite. Lutz verrà presto arruolato come soldato.

Come finisce Quando le mani si sfiorano

La caccia del regime si inasprisce e Leyna viene arrestata dai soldati in seguito a un controllo. La donna scopre di essere rimasta incinta proprio poco prima di venire catturata e spedita in un campo di lavoro. La ragazza è destinate alle cucine, ma dovrà sopravvivere alla prepotenza del regime. Qui ritroverà Lutz arruolato proprio nel suo campo. Lutz, mosso dal desiderio di paternità, protegge con tutte le sue forze la sua amata.

Quando le mani si sfiorano finale film “Where Hands Touch”

Ed è così che Lutz architetta la fuga di Leyna per prometterle un futuro migliore per lei e suo figlio. Suo malgrado Lutz viene ucciso proprio da suo padre nel corso della liberazione dei soldati americani. Leyna, prossima a diventare madre, ritroverà la madre e il fratello nel campo degli sfollati.

Quando le mani si sfiorano cast


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA