Come finisce Il sapore del successo, trama e finale film con Bradley Cooper

Come finisce Il sapore del successo

Stasera va in onda Il sapore del successo film di Rai 1 diretto da John Wells conosciuto come Burnt. Il thriller scritto da Steven Knight è ambientato nel mondo della cucina stellata. In Italia abbiamo visto di recente qualcosa di simile con “La Cena Perfetta”. Qui, invece, il protagonista è Bradley Cooper che interpreta il noto chef Adam Jones ispirato alla storia vera di Gordon Ramsay. Al suo fianco, oltre a Omar Sy, Sienna Miller e Uma Thurman, troviamo anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio nei panni di Max. Come finisce Il sapore del successo. La trama, il cast e la spiegazione finale.

Il sapore del successo trama completa

Lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante di sempre. Il passato, però, è sempre in agguato. 

Come finisce Il sapore del successo

La mattina successiva Adam si ritrova uno spacciatore di Parigi nel suo ristorante. Gli doveva una cifra importante e per questo picchia a sangue Adam lasciandogli un ultimatum. Sopraffatto dalle pressioni e dalla paura di fallire, Adam tenta di uccidersi nella cucina di Reece, ma quest’ultimo riesce a salvarlo in tempo spronandolo ad andare avanti. Sarà Anne Marie ad aiutarlo a pagare il grosso debito con lo spacciatore. Ora Adam ha ancora una possibilità per ottenere l’agognata terza stella Michelin.

Il sapore del successo finale spiegazione

Il film termina con un Adam diverso, sereno per il riconoscimento dell’agognata terza stella e capace, per la prima volta, di mangiare insieme ai suoi collaboratori nel pranzo di famiglia.

Il sapore del successo cast

Il sapore del successo attori: Bradley Cooper (Adam Jones), Sienna Miller (Helen), Omar Sy (Michel), Daniel Bruhl (Tony), Riccardo Scamarcio (Max), Sam Keeley (David), Alicia Vikander (Anne Marie), Matthew Rhys (Reece), Uma Thurman (Simone), Emma Thompson (Rosshilde), Lily James (Sara), Sarah Greene (Kaitlin), Stephen Campbell Moore (Jack), Henry Goodman (Conti).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA