Una bugia fatale film Tv8: trama, cast, finale

Una bugia fatale film Tv8

Una bugia fatale film Tv8

Una bugia fatale film Tv8

Oggi va in onda Una bugia fatale film Tv8 del 2021 diretto da Ruth Du e conosciuto anche con il titolo Una bugia mortale. Dopo l’incontro con Giselle, la carriera di Sam giunge a una svolta importante, ma improvvisamente qualcuno inizia a sabotare la sua vita. Questa è in breve la storia di The Deadliest Lie con protagonisti Erica Tazel e Natasha Marc. Una pellicola di genere dramma familiare che riprende quelle già viste sullo stesso canale come Ossessione fatale o Un’amica spietata. A seguire: Una bugia fatale trama, cast, finale.

Una bugia fatale trama completa

Sam è una madre single che lotta per ottenere il riconoscimento che merita nel suo studio legale. Dopo essere stata esaminata di nuovo come responsabile di un caso dal suo capo, decide di sfogarsi in un disco club con la sua amica Kiki. Proprio lì fa conoscenza sulla pista da ballo con un uomo di bella presenza. Dopo che è esplosa la passione tra i due, l’uomo si impone con prepotenza su Sam. Per fortuna, una donna salva Sam dalle peggiori intenzioni. Grata di questo gesto, Sam vuole conoscere questa donna. Lei si presenta come Giselle. Incuriosite l’una dall’altra, le due donne stringono subito un’amicizia, lasciando Kiki a sentirsi esclusa.

Come finisce Una bugia fatale

Giselle prende Sam sotto la sua ala protettrice, costruendo la sua fiducia e aiutando il suo cliente di alto profilo Jaden Turk, che ha bisogno di una buona squadra di difesa dopo un divorzio disordinato. Sam crede di aver trovato la svolta, ma Giselle continua a spingere Sam fuori dalla sua zona di comfort, il che alla fine porta a una notte di ubriachezza in cui Sam commette l’errore più grande della sua carriera. Sam esce con il suo cliente Jaden.

Una bugia fatale finale film

Vergognandosi del suo comportamento, Sam cerca di prendere le distanze da Giselle ma fatica a farlo poiché lei si rifiuta di andarsene in silenzio. Quando le foto del suo appuntamento segreto con Jaden vengono proiettate durante una presentazione davanti ai soci dell’azienda, Sam viene licenziata. Intanto le persone intorno a lei finiscono in pericolo, lei sospetta che la colpa sia di Giselle. Sam non lo sa, la vera sabotatrice non è altro che Kiki.

Una bugia fatale film cast

Erica Tazel (Sam), Natasha Marc (Giselle), Tanya Chisholm (Kiki), Stephen Wesley Green (Miles), Zuri Soyinka (Tony), Douglas Dickerman (Monty), Zuri Soyinka (Tony), Kellan Rhude (Clay), Blue Kimble (Jaden), Curt Willis (Jim), Brandon A. McCall (Taz).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA