Mare Fuori 4 uscita febbraio 2024, ecco chi ha confermato

Mare Fuori 4 uscita a febbraio 2024. Arriva la notizia più attesa per il vastissimo pubblico che sta seguendo la serie italiana del momento. I Palinsesti Rai 2023-24 riguardano anche e soprattutto la fiction più vista sulla piattaforma di viale Mazzini. Mare Fuori 4 uscita febbraio 2024 abbiamo titolato in un nostro post su Instagram. Arriva quasi immediata la risposta di conferma di uno dei protagonisti che sta lavorando proprio in questi giorni con le riprese. Ecco di chi si tratta.
Mare Fuori 4 uscita febbraio 2024, di cosa parla la quarta stagione
Nella quarta stagione i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Tutti vivono con la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Sono soli, spinti dalla corrente verso il largo. Ora devono vincere ogni giorno le loro più intime paure per affrontare la vita. Al loro fianco non c’è più l’amore incondizionato della famiglia, ma quello degli amici con
cui scelgono di navigare. È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e
cosa si desidera essere.
Mare Fuori 4 uscita febbraio 2024, la conferma di Ivan Silvestrini
Grazie a una nostra stories, neanche a farlo apposta, Ivan Silvestrini ha commentato “E vi assicuro sarà una corsa contro il tempo”. Ebbene sì, la Rai rinnoverà la formula già vista lo scorso anno, anche per soddisfare l’attesa del pubblico. Anteprima dei primi 6 episodi su RaiPlay e poi a seguire gli ultimi 6 entro lo stesso mese. Su Rai 2, invece, la messa in onda tarderà di qualche settimana, ma sarà comunque a febbraio.
