Don Matteo 9 episodio 14 La straniera trama e cast (S9E14)

Don Matteo 9 episodio 14 La straniera (Terence Hill e Fabrizio Coniglio)

Don Matteo 9 episodio 14 La straniera (S9E14)

Don Matteo 9 episodio 14 La straniera (Terence Hill e Fabrizio Coniglio)
Don Matteo 9 episodio 14 La straniera (Terence Hill e Fabrizio Coniglio)

Don Matteo 9 La straniera è il quattordicesimo episodio della nona stagione. La quattordicesima puntata è stata trasmessa il 27 febbraio 2014 su Rai 1 (in replica l’11 luglio 2023) ed è seguita da Il prezzo dell’amore. L’episodio 14 di Don Matteo 9 ha registrato 7.626.000 con il 31,67% di share. È stato diretto da Luca Ribuoli e scritto da Lorenzo e Mario Ruggieri.

Don Matteo 9 episodio 14 trama La Straniera

Don Matteo riconosce una donna senza vita in dirupo. Il giorno precedente l’aveva notata mentre piangeva all’uscita del liceo cittadino e guardava una donna con suo figlio. Del neonato che aveva con sé, però, sembra non esserci alcuna traccia. Don Matteo collabora alle indagini con i carabinieri e il colpevole naturalmente salta fuori. A Spoleto si presenta improvvisamente l’ex fidanzato di Bianca. Ma la sera precedente la PM ha baciato Tommasi ed è evidentemente innamorato di lui.

Cecchini riconosce Carlo, fidanzato della PM, ex campione di calcio del Messina, il più grande mito del maresciallo. Laura ha avuto un incidente in moto con il suo capo, Tomas torna a Spoleto e chiede aiuto a don Matteo e si precipitano da lei. Laura torna a casa a sorpresa per festeggiare il compleanno di Ester.

Don Matteo 9 episodio 14 cast La Straniera

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Elodie Treccani (Alessia Tortoni), Aferdita Arapi (Marica Legic), Renato Raimo (Lorenzo Tortoni), Bernardo Bruno (Francesco Tortoni), Filippo Morelli (dottor Barcherini), Marco Bonini (Carlo Brega), Fabrizio Coniglio (Enrico Orlandi), Letizia Arnò (Ester Belvedere).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA