Come finisce Ti Presento Sofia, trama e finale film di Canale 5

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda Ti Presento Sofia film diretto da Guido Chiesa nel 2018, remake della commedia argentina “Sin Hijos”. Protagonista Fabio De Luigi, nei panni di un ex rocker, Micaela Ramazzotti in quelli di Mara e la figlia Sofia interpretata da Caterina Sbaraglia. Un papà devoto si innamora di una donna che detesta i bambini. Come finisce Ti Presento Sofia ? Il cast, la trama e il finale del film. Continua a leggere
Ti Presento Sofia trama completa
Gabriele lavora come venditore di strumenti musicali, ricordando nostalgicamente il suo passato di rocker. Gabriele è un padre divorziato e per questo molto geloso e premuroso verso la sua figlia di dieci anni Sofia. Non ha proprio la voglia di cercare nuove relazioni e quando gli amici gli presentano nuove ragazze, lui parla ripetutamente di sua figlia, con lo scopo di far desistere tutte le sue possibili pretendenti. Il trucco funziona fino a quando non rincontra Mara, una sua amica di vecchia data, oggi fotografa professionista. Scoppia subito l’amore tra loro due, ma Gabriele scoprirà un dettaglio su di lei non da poco: Mara detesta i bambini e non vuole sapere di avere figli in futuro.
Come finisce Ti Presento Sofia
Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di sua figlia Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, il tranello di Gabriele durerà poco.
Ti Presento Sofia finale
Scoperta la verità, Mara chiude la porta in faccia a Gabriele. Alla fine Mara, vedendo l’amore tra papà Gabriele e la figlioletta Sofia, scoprirà per la prima volta la volontà di diventare madre. Tornando insieme con Gabriele accade quello che non si sarebbe mai aspettato. Mara esce incinta ed è pronta ad avere un figlio con il suo amato Gabriele.
Ti Presento Sofia cast
- Fabio De Luigi: Gabriele
- Micaela Ramazzotti: Mara
- Caterina Sbaraglia: Sofia
- Andrea Pisani: Chicco
- Shel Shapiro: Oscar
- Chiara Spoletini: Piera
- Daniele De Martino: Max
- Bob Messini: Beppe
- Nicola Nocella: Joao
- Caterina Guzzanti: Adriana