Andres Gil Don Matteo, che fine ha fatto Tomas Martinez

Andrés Gil è stato uno dei protagonisti di Don Matteo, dalla stagione 9 alla stagione 10, interpretando il ruolo di Tomas Martinez ragazzo argentino. Che fine ha fatto Andres Gil nel 2023? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Andrés Gil età e biografia
Data di nascita: Andrés Gil età 33 anni, è nato a San Isidro, in Argentina, il 27 gennaio 1990. La sua più grande passione è sempre stata la recitazione. Oltre al cinema, Andrés è appassionato di calcio, in particolare tifa la squadra argentina del Boca Juniors, ma ha sempre ammirato i nostri campioni italiani Totti e Del Piero.
Carriera
Andrés inizia la sua carriera nel 2007. Viene scelto per interpretare Bruno Molina nella famosa telenovela Il mondo di Patty. Successivamente entra nel cast di Incorreggibili. In Italia, ha vinto Ballando con le stelle 2012. Dalla popolarità con il programma di Milly Carlucci, Andrés ha partecipato anche a Pechino Express classificandosi secondo. Dal 2014 al 2016 interpreta Tomas in Don Matteo 9-10 Nello stesso anno entra nel cast di Che Dio ci aiuti 3 con il ruolo di Carlo Romero. Tra le ultime esperienze “El amor es más fácil” film 2020 e Separadas serie tv 2020, entrambi produzioni iberiche.
Andres Gil Don Matteo
Tomas Martinez è un giovane che deve scontare un anno di arresti domiciliari in canonica da Don Matteo. Si innamora di Laura e con lei e la piccola Ester riuscirà a formare una famiglia.
Andres Gil oggi nel 2023, fidanzata e vita privata
Oggi André è fidanzato con Candela Vetrano, in passato ha avuto una relazione con Micaela Riera. André è seguito sul suo profilo Instagram con più di 700 mila follower.