Amore alle Hawaii film Tv8: trama, cast, finale

Amore alle Hawaii film Tv8

Amore alle Hawaii film Tv8

Amore alle Hawaii film Tv8

Oggi va in onda Amore alle Hawaii film Tv8 diretto da John Putch. La produttrice Paige e il conduttore Ben vengono inviati a Oahu dalla rete televisiva per la quale lavorano. Riusciranno a collaborare? Questa è in breve la storia di You Had Me at Aloha con protagonisti Pascale Hutton e Kavan Smith. Il film è stato girato alle Hawaii, come da titolo italiano dell’opera di Hallmark Channel. Stessa location del film tv. Ricordate anche Un amore in fondo al mare ? A seguire: Amore alle Hawaii trama, cast, finale.

Amore alle Hawaii trama completa

Paige è una conduttrice televisiva arruolata per realizzare un nuovo programma ambientato alle Hawaii. La tv ha assunto, alle spalle di Paige, anche il conduttore Ben un uomo intraprendente e soprattutto molto deciso nel suo lavoro. Per questo motivo nasceranno degli scontri inizialmente tra Paige e Ben. Il loro brutto comportamento lederà le sorti del programma. Paige e Ben sono all’opposto, almeno nel lavoro.

Amore alle Hawaii finale

Ben e Page capiranno molto presto che le loro abilità, seppur contrapposte, possono funzionare. Ad un certo punto della storia, sia Ben che Page capiranno che hanno bisogno l’uno dell’altra. Ora sono andati talmente oltre nella fiducia che tra di loro non può che non nascere anche un sentimento di amore.

Amore alle Hawaii cast

  • Pascale Hutton: Paige
  • Kavan Smith: Ben
  • Jennifer Aspen: Millie
  • Valen Ahlo: Luis
  • Sebastian Siegel: Todd
  • Marysa O. Carr: Leiloni
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA