Le ragioni del cuore film Tv8: trama, cast, finale

le-ragioni-del-cuore-film

Le ragioni del cuore film Tv8

le-ragioni-del-cuore-film

Oggi va in onda Le ragioni del cuore film Tv8 diretto da Peter DeLouise nel 2019, conosciuto con il titolo “A Brush with love”. Una storia romantica, come quelle già viste in altre pellicole di questo canale come La fragranza del cuore o Un amore da favola. La protagonista è Jamie, interpretata da Arielle Kebbel, una donna divisa dall’amore verso due uomini, all’apparenza perfetti e per ragioni molto diverse. A seguire: Le ragioni del cuore trama, cast, finale.

Le ragioni del cuore trama completa

Jamie Spellmann gestisce una scuola di artisti a Seattle, perché il suo sogno quasi inarrivabile è quello di dipingere. Poco prima di aprire l’accademia, Jamie ha ricevuto una brutta delusione d’amore. Il suo hobby è diventato un lavoro molto complesso che vorrebbe espandere con suo padre David. La donna non si sente più all’altezza e decide così di saltare anche il suo consueto appuntamento annuale nella prestigiosa mostra d’arte organizzata a Parigi.

Le ragioni del cuore finale

La sua migliore amica Ava capisce che Jamie sta per lasciare la sua più grande passione e per questo cercherà di motivarla il più possibile. Jamie realizza un nuovo dipinto che risulterà essere il migliore della sua carriera. In quel momento conosce due uomini affascinanti e appartentemente perfetti. L’amore per la pittura la porterà a scegliere anche il suo uomo ideale.

Le Ragioni del Cuore cast

Arielle Kebbel (Jamie), Nick Bateman (Max), Matthew James Dowden (Michael), Hilary Jardine (Ava), Adil Zaidi (Tom), Daryl Shuttleworth (David), Kathleen Duborg (Debbie), Brenda Crichlow (Renee), Nyla Alleyne (Lizzy).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA