Dove è stato girato My Home My Destiny, location riprese serie tv

Dove è stato girato My Home My Destiny ? Oggi va in onda My Home My Destiny soap turca Doğduğun Ev Kaderindir con protagonista Demet Ozdemir che accompagnerà il pubblico Mediaset per tutta l’estate 2023. Se le altre serie televisive “Terra Amara” e La Promessa sono ambientate in un’altra epoca, non è il caso invece della fiction con protagonista Zeynep Göksu. In che epoca è ambientato My Home My Destiny, ecco le location della soap.
My Home My Destiny ambientazione

Dove è stato ambientato My Home My Destiny
L’ambientazione di My Home My Destiny risale alla Turchia dei giorni d’oggi, anche se non è specificato l’anno preciso dell’inizio della storia. Certamente, le riprese sono cominciate nel 2018 (prima stagione) e poi nel 2019 (seconda e ultima stagione).
My Home My Destiny location
Le location di My Home My Destiny si sviluppano soprattutto a Pierre Loti, una collina turca che si affaccia sul Corno d’Oro. La fiction ha coinvolto anche la parte asiatica di Istanbul, esattamente al Distretto di Beykoz, uno dei luoghi più affascinanti dell’intera Turchia, scelta da numerosi produzioni locali e internazionali.
My Home My Destiny location a Istanbul
My Home My Destiny è stato girato anche in altre location paradisiache e nascoste di Istanbul come quartiere di Balat e il quartiere di Eyüp. Poi presso la spiaggia del Bosforo e la costa di Scutari.