
Su Canale 5, dal 10 luglio 2023 fino a dicembre 2023, verrà trasmessa la nuova soap turca My Home My Destiny, conosciuta anche con il titolo turco Dogdugun Ev Kaderindir, tradotto letteralmente in italiano La mia casa, il mio destino. Protagonista Demet Ozdemir nei panni di Zeynep Goksu. La serie è formata da 2 stagioni e 43 episodi. Il 43simo episodio, trasmesso a fine 2021, è stato l’ultimo della serie. Il cambio frequente di sceneggiatori avrebbe rivoluzionato un po’ troppo le storie, causando un calo di ascolti dalla prima alla seconda serie. Tuttavia, in Italia siamo pronti a questa nuova avventura. Siete già curiosi di scoprire il finale ? Ecco come finisce My Home My Destiny.
My Home My Destiny trama completa
Zeynep Goksu è una ragazza nata da una famiglia povera con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre è debole e suo fratello maggiore è morto per mancanza di cure mediche. Un giorno la domestica si offre di adottare la ragazza. I suoi genitori sono d’accordo nella speranza di dare alla figlia una vita migliore. L’innocente Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, pronta a sposarsi con un uomo da sogno. Ma un giorno la sua vita riprende un’altra svolta inaspettata proveniente ancora dal passato. La madre biologica riappare e questa volta vuole riportare la figlia nella casa dove è nata.
Come finisce My Home My Destiny
Tutto inizia con il matrimonio combinato di Zeynep e Mehdi. Col passare del tempo, la loro relazione inizia ad avere dei problemi fino al divorzio. Mehdi è la persona sbagliata per Zeynep, ma forse questo era già prevedibile. Intanto Tarik e Meltem trufferanno Zeynep e Nermin, mentre la sorella di Zeynep verrà riconosciuta nel corso del matrimonio di Ali e Sultan. Mentre Cemile scopre di essere incinta. Come va a finire invece tra Zeynep e la sua madre biologica?
My Home My Destiny finale ultima puntata (Video)
Nella scena finale di My Home My Destiny ci sarà il matrimonio tra Zeynep e Baris. Un amore iniziato soltanto nella seconda stagione della serie tv, che ha superato ogni tipo di ostacolo. Zeynep si riunirà anche con suo fratello. Zeynep spiegherà nel suo discorso finale il coraggio che ha avuto per cambiare il suo destino. Sakine, la madre biologica, è orgogliosa di sua figlia.