Viola come il mare 2 cast completo, nuovi attori: Alice Arcuri entra, Simona Cavallari non ci sarà

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Viola come il mare 2 cast completo

Viola come il mare 2 cast completo, nuovi attori, chi entra e chi esce

Viola come il mare 2 cast completo

Il 17 luglio 2023 ci sarà il primo ciak della seconda stagione di Viola come il mare, a pochi giorni dall’uscita dei nuovi palinsesti Mediaset 2023-24. La fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman tornerà su Canale 5 nei mesi di autunno 2024. Nella nuova stagione ci saranno diversi cambiamenti, soprattutto nel luogo di lavoro di Viola Vitale. A tal proposito arriva una buona e una cattiva notizia. Continua nella lettura: Viola come il mare 2 cast completo, nuovi attori.

Viola come il mare 2 cast, cambiamenti in vista

Dalla sinossi della seconda stagione si apprendono diversi cambiamenti. In una Palermo dai mille colori, mentre proseguono i battibecchi amorosi, Viola cerca di fare pace con la sua malattia. Gli ostacoli dell’amore tra i due non finiscono qui: l’arrivo di un nuovo PM porterà confusione tra i sentimenti di Viola. Tante novità a Sicilia Web News dove viola dovrà vedersela con un nuovo capo e nuovi colleghi.

Viola come il mare 2 Alice Arcuri è Vita

Alice Arcuri, età 38 anni, è originaria di Genova (non ha legami di parentela con l’altra famosa attrice Manuela Arcuri). Conosciuta soprattutto per i ruoli in Blanca La Serie, Petra con Paola Cortellesi e Don Matteo 11. A oggi, il suo personaggi più noto è quello di Cecilia Tedeschi in Doc nelle tue Mani con Luca Argentero. Nel 2023 entra nel cast di Viola come il mare 2 fiction prodotta sempre da Lux Vide.

Viola come il mare 2 Simona Cavallari non ci sarà

Con l’ingresso di Alice Arcuri, nei panni di Vita (molto probabile che sia la nuova PM), non rivedremo più Simona Cavallari che ha interpretato la direttrice Claudia Foresi. L’ex protagonista di Squadra Antimafia Palermo Oggi non ci sarà nella seconda stagione. È stata sicuramente un personaggio chiave nella storia.

Viola come il mare 2 Giovanni Scifoni e Lorenzo Scalzo nel cast

Viola come il mare 2 Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Lorenzo Scalzo
Viola come il mare 2 Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Lorenzo Scalzo

Si arricchisce ancora il cast di Viola come il mare 2. Nella seconda stagione entrano altri due nuovi attori. Sempre da DOC Nelle Tue Mani un altro acquisto: Giovanni Scifoni noto attore italiano che ha recitato già in altre fiction di successo come Squadra Antimafia, Leonardo, Un Medico in Famiglia. E poi Lorenzo Scalzo, noto soprattutto per le stagioni di The White Lotus.

Viola come il mare 2 cast completo, attori confermati (in aggiornamento)

A oggi, gli attori confermati sono i seguenti:

  • Francesca Chillemi: Viola Vitale
  • Can Yaman: Francesco Demir
  • Giovanni Nasta: Turi
  • Chiara Tron: Tamara
  • Alice Arcuri: Vita
  • Giovanni Scifoni
  • Lorenzo Scalzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA (si prega i gentili colleghi, nel caso servisse questa informazione, di citare obbligatoriamente la nostra fonte).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA