Scene da un Matrimonio Marianna e Fabio: età, figli, lavoro, dove vivono, vita privata

Scene da un matrimonio Marianna e Fabio

Scene da un Matrimonio Marianna e Fabio chi sono

Scene da un matrimonio Marianna e Fabio

Anna Tatangelo torna oggi nel sabato pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Scene da un Matrimonio dell’8 luglio 2023, il programma che celebra le giovani coppie italiane. Oggi a Scene da un Matrimonio Marianna e Fabio chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita privata ?

Scene da un Matrimonio Marianna e Fabio età, dove vivono

Marianna e Fabio di Scene da un Matrimonio hanno rispettivamente 30 e 32 anni. Marianna e Fabio sono originari di Bari e si sono conosciuti per motivi lavorativi. All’inizio non è stato un rapporto facile. Lui era un po’ invidioso della bella e brava ragazza che era riuscita a ottenere in breve tempo un contratto. Secondo lui Marianna era una raccomandata. Ma il fascino della ragazza ha stregato completamente Fabio che inaspettatamente si è innamorato perdutamente di lei. Fabio ha troncato la sua storia d’amore con un’altra fidanzata per stare insieme proprio con la bellissima Marianna.

Che lavoro fanno Marianna e Fabio di Scene da un Matrimonio

Galeotto fu proprio il posto di lavoro per Fabio e Marianna. Lui è tra i membri principali dell’azienda e per l’occasione aveva un ruolo ben specifico, ovvero spiegare le direttive alla nuova tirocinante. Oggi entrambi lavorano insieme nella stessa azienda.

Scena da un Matrimonio Marianna e Fabio location

Fabio e Marianna, dopo 4 anni di fidanzamento, si sposano nella Basilica di San Nicola di Bari, una delle chiese più importanti della loro città di origine. Il matrimonio verrà celebrato con la supervisione delle telecamere di Canale 5 con la conduzione e il commento di Anna Tatangelo.

Scene da un Matrimonio Marianna e Fabio figli e vita privata

Marianna e Fabio oggi vivono e lavorano felicemente a Bari, proprio nell’azienda dove si sono conosciuti. Data la giovane età, la neo coppia di sposini non ha avuto ancora dei figli, ma presto potrebbe accadere il lieto evento. Non perdetevi, per altri dettagli, la puntata di sabato 8 luglio 2023 in onda a partire dalle ore 14.10.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA