Come finisce Prigioniera della follia, trama e finale spiegazione film di Rai 2

Come finisce Prigioniera della follia

Come finisce Prigioniera della follia, trama film di Rai 2

Come finisce Prigioniera della follia

Stasera va in onda Prigioniera della follia film di Rai 2 diretto da Jeff Hare, conosciuto con il titolo Into the Arms of Danger, per il ciclo Nel segno del giallo. Proprio per questo si tratta di un titolo tra suspense, mistery e thriller. Protagonisti Cathy Moriarty, Alex Ann Hopkins e Laurie Fortier. La storia di una madre e una figlia e dei rapporti familiari non sempre idilliaci. Tutto cambia dopo la scomparsa della figlia. Il titolo assomiglia al genere di Kidnap o della serie italiana Scomparsa. Come finisce Prigioniera della follia. La trama e il finale del film

Prigioniera della follia trama completa

Tra Jenny e sua madre Laura i rapporti sono particolarmente tesi. Purtroppo la morte del padre della giovane ha scavato una frattura difficilmente sanabile nel loro rapporto. Una sera Jenny, nonostante la madre fosse contraria, si reca in auto a un concerto. Sfortunatamente perde il controllo del veicolo ed esce di strada, proprio mentre si trova al telefono con Laura che, furente, ha scoperto la sua bravata. Quando i soccorsi stanno per arrivare, tranquillizza la madre e si affida alle mani dei soccorritori. Purtroppo, il destino ha in serbo per lei una spiacevole sorpresa e quelli che avrebbero dovuto salvarla hanno in realtà intenzioni ben diverse.

Come finisce Prigioniera della follia

Laura si fa aiutare da Drake che scopre dove si trova la casa con la falsa ambulanza. Libera Jenny, ma durante la fuga rimangono beffati da una trappola per animali. Drake si sacrifica lasciando correre Jenny verso la libertà. Drake viene ucciso da Clyde. Intanto Momma è convinta che Jenny non è la sua Lizzie. Chiusa in un seminterrato, Jenny trova il corpo di Lizzie nascosto. Intanto, Laura cerca ancora Jenny e, sollecitata da un’altra donna che ha vissuto la sua stessa situazione, medita la vendetta omicida. Dopo un pedinamento costringe Guy a liberare sua figlia.

Prigioniera della follia finale e spiegazione

Guy confessa: è stata Momma a uccidere Lizzie. Sconcertato dall’accaduto, Guy affronta sua madre che senza pietà uccide pure suo figlio. La polizia arresta la spietata Momma. Jenny e Laura tornano insieme e finalmente torna la pace. In prigione Momma sta progettando una nuova idea di omicidio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA