Come finisce Divorzio a Las Vegas, trama e finale

Dopo la prima tv su Rai 1, stasera su Rai Movie va in onda Divorzio a Las Vegas film diretto da Umberto Carteni, uscito nel 2020. Una divertente commedia romantica girata tra Italia e Stati Uniti, presso le location di Roma e Las Vegas, che racconta la storia di Elena (Andrea Delogu) e Lorenzo (Giampaolo Morelli). Durante un soggiorno in Nevada, e alla fine di una notte folle, si sposano a Las Vegas. Elena decide di lasciarlo subito dopo, ma i due si incontreranno venti anno in una circostanza molto particolare. Come finisce Divorzio a Las Vegas, la trama, il cast e il finale del film.
Divorzio a Las Vegas trama completa
A 18 anni Elena e Lorenzo si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza a Las Vegas, sotto effetti allucinogeni, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per 20 anni. Oggi Elena è una giovane donna in carriera in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici. Non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare con il ricco Giannandrea. Per farlo, però, deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare.
Come finisce Divorzio a Las Vegas finale del film
Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Ed è così che Elena e Lorenzo si innamoreranno nuovamente, o forse per la prima volta.
Divorzio a Las Vegas cast
Divorzio a Las Vegas cast: Giampaolo Morelli (Lorenzo), Andrea Delogu (Elena), Ricky Memphis (Lucio), Gianmarco Tognazzi (Giannandrea), Grazia Schiavo (Sara), Vincent Riotta (giudice), Luca Vecchi (Tullio).