Come finisce Divorzio a Las Vegas, trama e finale

Come finisce Divorzio a Las Vegas

Dopo la prima tv su Rai 1, stasera su Rai Movie va in onda Divorzio a Las Vegas film diretto da Umberto Carteni, uscito nel 2020. Una divertente commedia romantica girata tra Italia e Stati Uniti, presso le location di Roma e Las Vegas, che racconta la storia di Elena (Andrea Delogu) e Lorenzo (Giampaolo Morelli). Durante un soggiorno in Nevada, e alla fine di una notte folle, si sposano a Las Vegas. Elena decide di lasciarlo subito dopo, ma i due si incontreranno venti anno in una circostanza molto particolare. Come finisce Divorzio a Las Vegas, la trama, il cast e il finale del film.

Divorzio a Las Vegas trama completa

A 18 anni Elena e Lorenzo si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza a Las Vegas, sotto effetti allucinogeni, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per 20 anni. Oggi Elena è una giovane donna in carriera in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici. Non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare con il ricco Giannandrea. Per farlo, però, deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. 

Come finisce Divorzio a Las Vegas finale del film

Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi. Ed è così che Elena e Lorenzo si innamoreranno nuovamente, o forse per la prima volta. 

Divorzio a Las Vegas cast

Divorzio a Las Vegas cast: Giampaolo Morelli (Lorenzo), Andrea Delogu (Elena), Ricky Memphis (Lucio), Gianmarco Tognazzi (Giannandrea), Grazia Schiavo (Sara), Vincent Riotta (giudice), Luca Vecchi (Tullio).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA