Un amore da favola film Tv8

Dopo Rapita e La stagione dell’amore oggi va in onda Un amore da favola film Tv8. Una libraia, sognatrice e romantica, pensa di aver finalmente incontrato l’uomo perfetto, ma la vita reale non è come le storie che lei ama leggere. Come andrà a finire? Questa è in breve la storia del film Love by the Book con protagonista Leah Renee. A seguire: Un amore da favola trama, cast, finale.
Un amore da favola trama
Emma è un’amante dei libri e ovviamente crede nelle favole, soprattutto d’amore. Un giorno sa che arriverà la felicità. Lei si sente come una principessa, spesso protagonista nei suo romanzo. La realtà è ben diversa. Sua sorella Jane si sta sposando per davvero con un noto e ricco imprenditore edile, mentre lei è ferma ai box con i suoi sogni irrealizzabili. Un giorno riesce a trovare lavoro in una libreria, ma i suoi gusti personali per le storie romantiche cozzano con le volontà dei clienti. Emma non riesce a guadagnare abbastanza e va in crisi. Per fortuna incontrerà Eric, figlio del capo, specialista per marketing.
Un amore da favola finale
Eirc si innamora subito di Emma, ma viene respinto dalla sognatrice. Per lei il destino cambia le carte. Emma si innamora di Crest, contabile della libreria. All’apparenza sembra il suo uomo perfetto, ma alla fine capirà che il principe azzurro è proprio l’odiato Crest.
Un amore da favola cast
- Leah Renee – Emma Graham
- Kristopher Turner – Eric Donovan
- Cherilyn Wilson – Jane Graham
- Ryan Bittle – Landon Crest
- Cuyle Carvin – Greg Thompson
- Michael Ensign – Philip
- Stefanie Powers – Marilyn