Don Matteo 14 nuovo capitano, chi sostituisce Anna Olivieri

Don Matteo 14 nuovo capitano. Quante volte è stato posto questo quesito. Oggi possiamo confermarvi che le previsioni si sono avverate. Come già annunciato in un altro articolo su Spettacolo Italiano, la coppia Anna Olivieri e Marco Nardi saluterà per sempre Don Matteo dopo 4 stagioni consecutive. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico lasceranno i personaggi nel corso della stagione 14. Le riprese intanto proseguono per tutta l’estate e il per prossimo autunno tra gli studi Lux e Spoleto. Dopo l’addio di Terence Hill, la fiction più longeva della televisione italiana vive il periodo di cambiamento più grande della sua storia. Chi è il nuovo capitano di Don Matteo 14 ?
Don Matteo 14 nuovo capitano, l’addio di Maria Chiara Giannetta
Le serie di Lux Vide sono ormai abitudinarie al cambiamento. La sostituzione Raoul Bova-Terence Hill ha funzionato. Questa volta il pubblico accetterà il nuovo ciclo ?
Chi è il nuovo capitano di Don Matteo 14
Dopo le prime indiscrezioni lanciate sul nostro blog, arriva anche la conferma da Tv Sorrisi e Canzoni che nel nuovo numero spiega “Sono tante le novità che trapelano dal set della quattordicesima edizione, una tra tutte l’arrivo di un nuovo Capitano che avrà il volto di Eugenio Mastrandrea. L’attore raccoglierà il testimone di Anna Olivieri e interpreterà Diego Martini”. Dunque a Spoleto si torna alle origini. Il capitano più longevo resta Simone Montedoro con il suo Giulio Tommasi, seguito da Anceschi primo storico capitano della serie tv interpretato da Flavio Insinna. Per il ruolo di PM c’è Gaia Messerklinger. L’ultima pm donna è stata Bianca Venezia.
Eugenio Mastrandrea nuovo capitano di Don Matteo
Eugenio Mastrandrea classe 1994 un attore italiano diplomato presso l’acclamata Accademia Silvio D’Amico. Ha recitato nel film Acab e nella serie tv La Fuggitiva con Vittoria Puccini. Nel 2022 Mastrandrea recita nella serie internazionale From Scratch al fianco di Zoe Saldaña. Successivamente appare in The Equalizer 3 con Denzel Washington.