Un fidanzato da manuale film Tv8: trama, cast, finale

Un fidanzato da manuale film Tv8

Un fidanzato da manuale film Tv8

Un fidanzato da manuale film Tv8

Dopo Difesa pericolosa e Il volo delle farfalle, oggi va in onda Un fidanzato da manuale film Tv8 diretto da Ron Oliver. Reduce dalla rottura con il fidanzato, Natalie si trasferisce a Los Angeles per editare il prossimo romanzo di una famosa scrittrice, e si ritrova contesa da due uomini. Questa è in breve la storia del film di Hallmark Channel con protagonisti Lindsay Hartley già protagonista nel film Le verità nascoste e Drew Fuller. A seguire: Un fidanzato da manuale trama, cast, finale.

Un fidanzato da manuale trama completa

Natalie Holland è una giornalista di un quotidiano ed è molto stimata nella sua redazione. Purtroppo le cose nella vita sentimentale non vanno per il meglio. È stata appena lasciata e non è riuscita a trovare mai l’anima gemella. Natalie, stufa di questa condizione, fa il grande salto. Dalla piccola città si trasferisce a LA ritrovando la vecchia amica Avery. Natalie trova subito lavoro con Beverly Wilcox, scrittrice e autrice di best seller. Il rapporto con la scrittrice è conflittuale. Intanto, durante i suoi impegni di lavoro, conosce 2 uomini dal carattere completamente opposto: John e Ben.

Un fidanzato da manuale finale

John Cooper attira subito l’attenzione di Natalie. Cerca di mantenere le distanze per non innamorarsi di lui. Come se non bastasse arriva anche Ben, praticamente tutto l’opposto di John, allo stesso modo un uomo attraente e pieno di qualità. Per Natalie arriva il momento di scegliere. Non è più lei a inseguire l’amore, ma è l’amore a inseguire lei.

Un fidanzato da manuale cast

  • Lindsay Hartley – Natalie Holland
  • Drew Fuller – John Cooper
  • Morgan Fairchild – Beverly Wilcox
  • Haley Strode – Avery Goldstein
  • Bart Johnson – Ben Goldstein
  • Kieren Hutchison – Bob Lewis
  • Collin McShane – Mark

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA