Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore trama film di Canale 5

Oggi va in onda Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore film di Canale 5 diretto da Marco Serafini. Qui si racconta la storia di Holly Shaw, interpretata da Valerie Huber, giovane aspirante scrittrice che si ritroverà coinvolta in una strana situazione: fingendo la sua morte, riuscirà a ottenere guadagno e successo dai suoi libri. Come finisce? A seguire: Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore trama e cast.
Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore trama completa
Holly Shaw, scrittrice emergente, si è suicidata. O almeno questo è il referto da parte della polizia. Holly infatti torna a casa perché aveva soltanto passato la notte fuori. Con la notizia della finta scomparsa, la scrittrice acquisisce popolarità e le vendite del libro aumentano. Clayton Powers consiglia a Holly di fingersi ancora morta per ottenere il guadagno necessario per aiutare i genitori a salvare la fattoria. Holly si appropria dell’identità della cugina Rachel.
Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore finale
Il giornalista Aaron Kingsley vuole avere una promozione e contatta Rachel per intervistarla sulla presunta cugina. Holly prova a mantenere segreta la sua identità, ma deve fare i conti con le difficoltà economiche della famiglia. Con il ritorno in città di Vincent, suo grande amore che si invaghisce di Rachel, e con Aaron Kingsley, il quale si trova alla fattoria per indagare su di lei e per aiutare gli Shaw.
Rosamunde Pilcher la scrittrice scomparsa e l’amore cast
Valerie Huber (Holly Shaw), Max Befort (Aaron), Katharina Abt (Dana), Max Gertsch (Russell), Jeroen Engelsman (Vincent), David C. Bunners (Paul Marrack), Meriel Hinscing (Alicia), Al Barclay (Clayton), Eoin Slattery (Trevor)