Nadir Caselli Don Matteo: età, marito e figli, vita privata, che fine ha fatto oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Nadir Caselli Don Matteo

Nadir Caselli che fine ha fatto Lia di Don Matteo

Nadir Caselli Don Matteo
Nadir Caselli Lia Cecchini di Don Matteo

Nadir Caselli è stata Lia Cecchini di Don Matteo, uno dei personaggi principali della serie popolare di Rai 1, nipote del personaggio Nino Cecchini (interpretato da Nino Frassica) e seconda moglie del Capitano Tommasi interpretato da Simone Montedoro. Non solo la fiction con Terence Hill, ma anche tanto cinema e altre serie televisive sulle reti ammiraglie. Che fine ha fatto Nadir Caselli oggi ? Ripercorriamo la sua carriera e la vita privata.

Nadir Caselli età e biografia

Data di nascita: Nadir Caselli, età 34 anni, è nata a Pisa il 31 gennaio 1989. Attrice e modella di origini toscane, cresciuta a Cascina. Si è diplomata al Liceo linguistico e successivamente si è laureata nel 2017 presso l’Università Roma Tre per Scienze della mediazione linguistica dell’Università di Roma Tre.

Carriera, film e serie tv

Dopo gli inizi da modella, la Caselli debutta nel 2008 con il film Un gioco da ragazze con il ruolo di Alice. In tv debutta con la serie tv RIS, La scelta di Laura e Non pensarci. Ma è nel 2010 che trova maggior visibilità con la serie tv Tutti per Bruno, interpretando Sara, la figlia di Claudio Amendola. Nello stesso anno lavora con Gabriele Muccino nel film Baciami ancora. Al cinema continuerà a recitare con altri film di rilievo come La peggior settimana della mia vita, Immaturi, Posti in piedi in paradiso, Benvenuto Presidente, Smetto quando voglio, I calcianti, Tutte le strade portano a Roma.

Nadir Caselli Lia di Don Matteo

Il suo ultimo ruolo più importante, dal 2014 al 2016, è sicuramente quello di Lia Cecchini nella serie Don Matteo presente nel cast fisso della nona stagione e decima stagione. Tornerà come protagonista di puntata nel 2020 in Don Matteo 12.

Nadir Caselli marito e figli

Sembra proprio che la Caselli si sia ritirata dalle scene. Oggi vive felicemente con il fidanzato Marco, conosciuto su Instagram come ilmarcoalpha. Nadir ha avuto una figlia da lui nel 2017. La coppia vive felicemente a Roma. Qui il suo account Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA