Laura Antonelli figli e marito dell’attrice di Malizia

Laura Antonelli figli

Laura Antonelli, pseudonimo di Laura Antonaz, è stata uno dei volti femminili della commedia leggera italiana. Nel 1972 sceglie il ruolo che la caratterizzerà per la vita intera: quello di Angela La Barbera nel film Malizia di Salvatore Samperi. Il produttore Silvio Clementelli avrebbe voluto come protagonista Mariangela Melato, ma il regista volle Laura Antonelli, che aveva appena girato Il merlo maschio. Focosa nei suoi film, desiderata idealmente da tutti gli uomini che la vedevano in vesti spinte. La bellezza di Laura era unica e intramontabile. Com’era nella vita privata ? Laura Antonelli ha avuto figli ? Chi era il marito ?

A seguire: Laura Antonelli figli, chi era il marito

Laura Antonelli marito e vita privata

Laura Antonelli, nata a Pola il 28 novembre 1941, era la figlia Mario Antonaz e Gioconda Bresciani, profuga durante l’esodo istriano, trasferitasi successivamente a Napoli. A Roma comincia la sua professione di attrice di successo. Ha avuto in particolare 3 grandi amori: il primo si chiamava Enrico Piacentini marito che sposò all’età di soli 24 anni. Il matrimonio fu molto breve. Subito dopo, grazie alla conoscenza con Renzo Arbore, la Antonelli si fidanza con Mario Marenco della trasmissione Alto gradimento.

Laura Antonelli amori

Ma la storia d’amore più importante è stata con il divo francese Jean-Paul Belmondo. La relazione durò dal 1972 al 1980. Otto anni di passione interrotti da un brutto incidente. La Antonelli fu condannata per spaccio, ma la Corte D’Appello diede ragione all’attrice condannando Belmondo a un risarcimento di 108.000 euro.

Laura Antonelli figli, chi è Germano

Laura Antonelli non ha mai avuto figli dalle sue relazioni. Si parlò all’epoca di una possibile gravidanza con il primo marito Enrico Piacentini e con il divo Jean Paul Belmondo. Tuttavia, dopo il matrimonio fallito, la Antonelli ha deciso di non avere più figli naturali. Il suo figlio adottivo si chiama Germano Randi, che fu denunciato per truffa insieme alla badante.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA