Jean Paul Belmondo causa morte, malattia, moglie e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jean Paul Belmondo causa morte

Jean Paul Belmondo causa morte, quando è morto l’ex compagno di Laura Antonelli

Jean Paul Belmondo causa morte

Jean Paul Charles Belmondo è stato un attore francese, un vero divo del cinema, figlio dello scultore Paul Belmondo e Sarah Rainaud Richard. I suoi nonni erano italiani. La madre siciliana, padre piemontese. Ed è proprio l’Italia a incrociarsi nuovamente nel destino di Belmondo. Laura Antonelli è stata uno dei suoi amori più grandi. Come è morto Jean Paul Belmondo, che malattia aveva ?

Jean Paul Belmondo moglie e figli

Sono stati tanti gli amori di Jean Paul Belmondo. Nel 1952 sposò Élodie Constantin, dalla quale ebbe tre figli: Patricia, Florence e Paul Alexandre. Belmondo divorzia dalla moglie e si mette con Ursula Andress che dura fino al 1972. Subito dopo incontra Laura Antonelli, dal 1980 al 1987, uno dei suoi più grandi amori. Dopo la Antonelli, Belmondo si lega con l’attrice brasiliana Carlos Sotto Mayor. Nel 29 dicembre 2002 ha sposato Natty Tardivel, seconda moglie dell’attore. Dopo 13 anni di convivenza, nasce la quarta figlia Stella. L’ultima compagna è stata Barbara Gandolfi.

Jean Paul Belmondo causa morte

Belmondo è morto nel 2021 a Parigi, all’età di 88 anni. È stato sepolto a Montparnasse. Si è svolto il funerale di stato alla presenza di numerosi amici e colleghi dell’attore.

Jean Paul Belmondo malattia, di cosa è morto

In realtà Belmondo non aveva nessuna malattia in particolare. Il suo avvocato si limitò a dire che aveva qualche acciacco dovuto all’età. Belmondo è morto in pace, circondato dall’affetto dei suoi 4 figli. Nel 2001, l’attore ebbe un’ischemia cerebrale che lo bloccò per qualche anno. Subito dopo la guarigione ha ripreso la sua straordinaria carriera fino alla fine.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA