Enrico Piacentini marito di Laura Antonelli: età, lavoro, figli, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Enrico Piacentini marito di Laura Antonelli

Enrico Piacentini marito di Laura Antonelli

Enrico Piacentini marito di Laura Antonelli

Laura Antonelli è stata una diva del cinema italiano degli anni 70. Simbolo femminile delle commedie leggere all’italiana, ricordata soprattutto per il ruolo nel film Malizia. La sua vita sentimentale non ha avuto la stessa fortuna come nei film. Conosciamo meglio chi è Enrico Piacentini marito di Laura Antonelli.

Enrico Piacentini età, lavoro e biografia

Data di nascita: Enrico Piacentini oggi età 90 anni è nato a Roma nel 1930. Piacentini era un antiquario residente nella capitale e conobbe la Antonelli sul set di un film. Quando si sposarono, nel 1969, Laura aveva 24 anni e lui circa 32 anni.

Enrico Piacentini e Laura Antonelli

L’amore tra Piacentini e Antonelli durò solo due anni. Nel 1972 arriva l’immediato divorzio. L’anno successivo incontra Mario Marenco, prima di vivere la sua storia più importante della sua vita con l’attore francese Jean Paul Belmondo. Nove anni di fidanzamento, senza matrimonio e figli, concluso anche bruscamente dopo la condanna per possesso di stupefacenti in casa. La Antonelli fu assolta per il caso.

Enrico Piacentini figli, dove vive oggi

Il signor Piacentini non era famoso, se non per il suo mestiere di antiquario nel centro storico di Roma e per la sua relazione con la celebre attrice. Non ha avuto figli dalla Antonelli. Oggi non si hanno più notizie sul suo conto. Tuttavia non risulta che Enrico Piacentini sia morto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA