Don Matteo 9 episodio 8 Una vita sul filo (S9E8)

Don Matteo 9 Una vita sul filo è l’ottavo episodio della nona stagione. L’ottava puntata è stata trasmessa il 30 gennaio 2014 su Rai 1 (in replica il 6 luglio 2023) ed è preceduta nella stessa giornata da Il coraggio di una figlia. L’episodio 8 di Don Matteo 9 ha registrato 7.700.000 con 30,69% di share. Diretto da Monica Vullo, scritto da Umberto Gnoli e Mariella Sellitti.
Don Matteo 9 episodio 8 trama Una vita sul filo
Laura è sempre più delusa dall’amore. Essere mamma a 20 anni non è facile e lo sperimenterà giorno per giorno sulla sua pelle. La ragazza è demoralizzata e si sente sola, tanto da decidere di andare via dalla canonica lasciando Ester e Natalina. Proprio Natalina ha iniziato a lavorare in un call center che però diventa teatro di un misterioso omicidio e Don Matteo, ovviamente, non resterà a guardare e fornirà il suo consueto aiuto a Cecchini e al capitano Tommasi.
Don Matteo 9 episodio 8 cast Una vita sul filo
Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Michela Andreozzi (Iole Gaudini), Carola Cavalli (Miriam Piccolo), Andrea Fachinetti (Luca Brilli), Raffaella Panichi (Grazia Brilli), Maurizio Aiello (Marco), Sydne Rome (Susy Dallara), Letizia Arnò (Ester Belvedere)