Difesa pericolosa film Tv8: trama, cast e finale

Difesa pericolosa film Tv8

Difesa pericolosa film Tv8

Difesa pericolosa film Tv8
Difesa pericolosa film Tv8

Oggi va in onda Difesa pericolosa film Tv8 diretto da Ted Campbell nel 2021, meglio conosciuto con il titolo “Her Fatal Family Secret” con protagonista Anita Leeman Torres. Il thriller parla di un ambizioso avvocato che deve determinare se la sua ex sorella è responsabile della morte del padre, ma qualcuno potrebbe nascondersi dietro a questo delitto. Il titolo riprende il genere di “Il lato oscuro della mia gemella”. A seguire: Difesa pericolosa trama, cast e finale.

Difesa pericolosa trama completa

Quando Abby si assicura un lavoro in un importante studio legale, il suo capo le incarica di rappresentare Adrianna Cross, la sorella separata accusata di aver ucciso il padre. La polizia afferma che l’infermiera convivente del padre, Bianca, ha visto Adrianna avvelenarlo. L’ex marito di Abby, Damon, la mette in guardia dal rappresentare Adrianna dato il loro passato difficile, ma Abby sente la pressione del suo capo e un obbligo fraterno di riabilitare Adrianna. Mentre Abby diventa più radicata nel caso, Damon muore in circostanze misteriose, e una devastata Abby scopre che la stessa sostanza che ha causato la morte di suo padre ha causato anche quella di Damon. 

Difesa pericolosa finale

Con il tempo che sta per scadere per dimostrare il suo caso, Abby deve determinare rapidamente se Adrianna è colpevole degli omicidi o se c’è qualcun altro del passato della sua famiglia che potrebbe essere il responsabile. Si scoprirà che Brice è l’uomo che aveva una relazione con la madre di Abby. Brice ha ucciso Everett con la complicità di Bianca. Quest’ultima conferma tutto, ma Brice si presenta cercando di uccidere lei e Abby. Alla fine l’uomo rimane senza vita dopo una rovinosa caduta. Adesso Abby, Adrianna e Bianca sono libere da ogni pericolo.

Difesa pericolosa cast

Difesa pericolosa cast: Anita Leeman Torres (Abby), Sabrina Stull (Adrianna), Scott Christopher (Brice), Autumn Noel (Sophie), Jennifer Khoe (May), Mia Michaud (Bianca), Jason Tobias (Damon), Tony Bracy (Irwin), Michelle West (Janice), Sewell Whitney (Everett), Robin De Lano (Charlotte).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA