Un patrigno quasi perfetto film Tv8

Un patrigno quasi perfetto film Tv8

Oggi va in onda Un patrigno quasi perfetto film Tv8 diretto da Michael Feifer nel 2019. Il thriller, intitolato “My Stepfather’s Secret”, vede come protagonista Bailey che torna a casa dopo l’esperienza al college, scoprendo che sua madre, Tina, ha un nuovo fidanzato. È un uomo invadente e dagli atteggiamenti ambigui. Come finirà? La protagonista del film è Vanessa Marcil (Tina) già nota per il ruolo ne “La madre sbagliata”.

A seguire: Un patrigno quasi perfetto trama, cast, finale

Un patrigno quasi perfetto trama completa

Bailey Kershaw torna a casa per l’estate dal college e scopre che sua madre (Tina) ha un nuovo fidanzato (Hugo) che ha intenzione di sposare immediatamente. Bailey è turbata da Hugo e dalla velocità con cui ha invaso la sua casa di famiglia e la vita di sua madre. Si scoprirà, nel corso del film, che Hugo ha lavorato nello stesso edificio padre uccidendolo senza pietà.

Un patrigno quasi perfetto finale

Bailey ha un piano per incastrare Hugo, ma lui la segue nel bosco. Hugo tiene sotto tiro Tina, Anders e la stessa Bailey. Anders riesce a fermarlo, ma Hugo tenta di strangolarlo a terre. Bailey afferra la pistola e spara a Hugo. 

Un patrigno quasi perfetto cast

Un patrigno quasi perfetto cast: Vanessa Marcil (Tina), Eddie McClintock (Hugo), Paris Smith (Bailey), Kevin Sizemore (Frank), Dara Renee (Fee), Tanner Fontana (Anders), Nick Stellate (Louie), Noelle E Parker (Bailey da giovane), Caia Coley (Brie).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA