Renzo Pelloni fratello di Raffaella Carra: età, moglie e figli, causa morte e malattia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Renzo Pelloni chi è il fratello di Raffaella Carra

Renzo Pelloni fratello di Raffaella Carra
Enzo Pelloni e Raffaella Carrà

Renzo Pelloni è il fratello di Raffaella Carrà, l’eterna regina dello spettacolo italiano. Non tutti conoscono la vita privata della Carrà, da sempre una grande protagonista sui palcoscenici di tutto il mondo. Chi era Renzo, il fratello della Carrà ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Renzo Pelloni età e biografia

Renzo Pelloni, conosciuto semplicemente come Enzo Pelloni, o impropriamente Renzo o Enzo Carrà, è l’unico fratello di Raffaella Maria Roberta Pelloni, in arte Raffaella Carrà. I suoi genitori, ovviamente gli stessi di Raffaella, erano Raffaele Pelloni e Angela Iris Dell’Utri.

Renzo Pelloni causa morte e malattia

Data di nascita: Enzo Pelloni, nato nel 1945 a Bologna, ha avuto lo stesso tragico destino della sorella. Anche lui è morto a causa di un tumore all’età prematura di 56 anni nell’anno 2001. La Carrà ha raccontato il triste evento durante una delle puntate di A raccontare comincia tu “Erano le prime riunioni di Sanremo. Ricevo una telefonata. Mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello, per me Sanremo diventò una roba brutta dove andare perché mi riportava indietro a quella tragedia”.

Renzo Pelloni moglie e figli

Renzo ha avuto una moglie e 2 figli: Federica Pelloni e Matteo Pelloni, nonché nipoti di Raffaella Carrà. Oggi vivono a San Marino e hanno circa 40 anni. Per Raffalla, che non ha mai avuto figli, la presenza di Federica e Matteo è stata molto importante, soprattutto dopo la morte del padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA